Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Pallanuoto, Enel Snc a Salerno con l'obbligo dei 3 punti

Trasferta sulla carta agevole per la Enel Snc, che domani alle 17 si tufferà nella piscina di Salerno per vedersela con il Circolo Canottieri, nobile decaduta della A2  girone sud che si trova all'ultimo posto in classifica a -1 punti.

L'Enel Snc di oggi non può permettersi di andare a Salerno avendo paura. Per la nona giornata di andata del campionato di A2 girone sud, i rossocelesti si tufferanno alle 17 nella vasca del Cilento per affrontare il Circolo Canottieri, la stessa squadra contro la quale nel 2008 si giocò lo spareggio-promozione più bizzarro che si ricordi: tre partite, tre vittorie in trasferta di cui due a Salerno. Ma quei tempi, almeno per i campani sono passati da un pezzo: attualmente sono ultimi in classifica e a causa di una decisione del giudice sportivo in classifica si trovano a -1. Il sette di Pagliarini invece viene dalla sfida stravinta contro la Vis Nova che ha ridato carica al gruppo, secondo in graduatoria a quattro lunghezze dalla capolista Ortigia. Unica nota stonata, l'infortunio in allenamento occorso ad Emiliano Coleine, che ha una mano dolorante e verrà tenuto a riposo. Contestualmente, il tecnico avrà la possibilità di vedere all'opera, magari a risultato acquisito, i numerosi giovani che ruotano intorno alla squadra. Per questa sfida sono stati designati gli arbitri Alfi e Daniele.

Per quanto riguarda il campionato di serie B, la cenerentola del girone 3 Tirrena giocherà a Napoli alle 18.15 nella speranza di smuovere una classifica assai preoccupante.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web