Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Archivio

Parole chiave:   

  • Detenuto a Civitavecchia uno dei giovani accusati di aver ucciso un pensionato a Siracusa

    Si trova nel carcere di Borgata Aurelia. M. G., un diciannovenne accusato di omicidio assieme ad altri amici per aver causato la morte di un pensionato di 81 anni di Sicuracusa. Il ragazzo è stato tratto in arresto ieri a Fiumicino, al ritorno da un…
  • La Befana vien a Corso Centocelle

    Nonostante il freddo polare di questi giorni, a Civitavecchia non si è fermata la tradizione dell'Epifania. In occasione della festa di oggi, a corso Centocelle, davanti al teatro Traiano, è stato allestito un banchetto della sezione di Civitavecch…
  • Pallamano, Maruzzella: "Dobbiamo vincere per forza"

    Partita da batticuore per la Flavioni nel campionato di serie A. Domani alle 18 le gialloblu saranno di scena al PalaLissaro per sfidare il Mestrino, squadra con cui condividono la terz'ultima posizione in classifica. In provincia di Padova il sette …
  • Calcio a 5, la Megawatt ricomincia dall'Aranova

    Prima giornata di ritorno per la Megawatt nel campionato di C1. Domani alle 19 i nerazzurri ospiteranno al PalaSport Insolera-Tamagnini l'Aranova. Dopo cinque sconfitte consecutive, il quintetto di mister Sannino vuole interrompere la striscia negati…
  • 2016, anno orribile sul fronte idrico

      92 giorni totali di disservizio idrico in almeno una o più parti della città e circa 20 week end completamente a secco. È questo l'inquietante bilancio con cui si è chiuso il 2016, che sarà probabilmente ricordato da molti cittadini come l…
  • Civitavecchia sotto zero

      Le previsioni meteo erano azzeccate. Da ieri sera anche il comprensorio di Civitavecchia è investito dall'ondata di gelo polare che dovrebbe persistere per tutto il week end. Questa mattina alle 6, nelle zone più a monte di Civitavecchia, la …
  • Pallavolo, la Serramenti Asp sfida la Roma Volley di Cristini

    Sfida nella sfida domani nella terzultima giornata di andata del campionato di serie C. Alle 18 la Serramenti Sartorelli Asp di Franco Accardo sarà ospite della Roma Volley dell'ex allenatore rossoblu Fabio Cristini. Una gara dal gusto speciale ma a…
  • Basket, la Ste.Mar 90 sfida la Smit e punta al titolo di campione d'inverno

      Potrebbe concludersi con la conquista del titolo di campione d'inverno l'ottimo girone di andata della Ste.Mar 90. In caso di successo dei rossoneri, impegnati domani alle 18:15 sul campo della modesta Smit Roma Centro, ed il contemporaneo pass…
  • Lipu, domani visita a Macchiatonda e conferenza al Castello di Santa Severa

    La sezione Lipu di Civitavecchia ha organizzato per domani mattina una visita presso la Riserva Naturale Regionale di Macchiatonda, secondo gli orari pubblicati dalla riserva. Area protetta istituita dalla Regione Lazio con Legge Regionale n. 54 del …
  • Codacons si rivolge a Cantone: "L'Authority nega la convenzione sulle crociere"

    Il Codacons ha informato l'Autorità Nazionale Anticorruzione e il Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione della mancata messa a disposizione da parte dell'Autorità Portuale della convenzione con la quale viene concessa per 40 …
  • Si sblocca il caso dei corsi di nuoto per disabili

    Finalmente ci siamo. A metà gennaio dovrebbero partire i corsi di nuoto per diversamente abili. L'annuncio è arrivato dal presidente della Coser Cesare Muzi, seguito dalla conferma dell'assessore ai Servizi Sociali Daniela Lucernoni. La fase di sta…
  • Pd: “Le tredicesime non pagate agli ex Hcs sono solo la punta di un iceberg”

    "Il Comune paghi subito quanto dovuto ai lavoratori e lo faccia soprattutto per le loro famiglie, senza cercare giustificazioni retoriche, ormai stantie come l'opinione che la città ha nei confronti della peggior giunta che Civitavecchia ricordi". …
  • Tosca e la Arcuri vestono Ciambella

    Due star italiane, la cantante Tosca e l'attrice Manuela Arcuri, indosseranno le creazioni alta moda di Franco Ciambella in due distinti eventi di cui saranno protagoniste. Tosca indosserà abiti del couturier per il suo ritorno sul palco dell'Audito…
  • Argo, linee Tpl regolari sul filo del rasoio

    San Gordiano e Campo dell'Oro non sono rimaste isolate sul fronte del trasporto pubblico locale. La temuta soppressione della linea C infatti non c'è stata. Il mezzo che ieri pomeriggio era rimasto in panne lungo viale Lazio è infatti stato riparat…
  • Tarquinia, rinviata la rappresentazione finale del Presepe Vivente

    Il Presepe Vivente di Tarquinia si appresta a vivere il gran finale con una variazione rispetto al programma iniziale. Dopo la seconda rappresentazione del 1° gennaio, con oltre 1600 visitatori, la manifestazione è pronta a toccare il suo momento p…
  • Allerta gelo dalla Protezione Civile, temperature in picchiata

    Si preannunciano giorni particolarmente freddi. La Protezione Civile comunica che da questa notte e fino a domenica le temperature subiranno un drastico calo fino a raggiungere -2° con possibilità di gelate notturne e forti raffiche di vento. Il Co…
  • A Ladispoli "Arrivano i Re Magi"

    A Ladispoli, dopo il successo del presepe vivente nel bosco di Palo, "Arrivano i Re Magi". Venerdì 6 gennaio alle ore 17 da piazzale Roma partirà la sfilata in costume che si concluderà in piazza Scarabellotto. Saranno presenti tutti i figuranti d…
  • Pallavolo, Marino nuovo allenatore della Serramenti Sartorelli

    Antonio Lemme non è più l'allenatore della formazione di serie D della Serramenti Sartorelli. Alla base della decisione del tecnico, subentrato dopo alcune giornate ad Alessandro Sansolini, motivi di lavoro. Al suo posto ci sarà Alessandro Marino,…
  • Pd: “Il Comune rottami le cartelle Tia”

    Il Governo del Pd ha adottato un provvedimento di equità sociale e grande equilibrio: la rottamazione delle vecchie cartelle esattoriali. Lo sottolinea il Partito Democratico di Civitavecchia, secondo cui a Civitavecchia il Comune dovrebbe fare altr…
  • Pallanuoto, Mangiola lascia la Coser Metà

    Le strade di Martina Mangiola e della Coser Metà si separano. Dopo tanti anni in gialloblu e numerosi gol segnati, soprattutto in serie A2, la centroboa classe 1988 ha deciso di lasciare la squadra diretta da Marcello Del Duca. La decisione della gi…

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner
Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web