Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Avvisi e informazioni

Trc è a rischio. Sostieni Trc, partecipa alla campagna per salvare la televisione di Civitavecchia. Più informazioni »

Il conducente del Suv positivo ad alcol e droga

incidente aurelia suvgiovani01E' tuttora detenuto nel carcere di Borgata Aurelia Moreno Polidori, il 46enne giardiniere residente a Santa Severa, che ha confessato dopo un lungo interrogatorio nella caserma dei Carabinieri di essere l'uomo alla guida del Suv che ha travolto e ucciso Matteo Carta e Alessandra Grande. Nel pomeriggio di ieri si è svolto l'interrogatorio di garanzia davanti al magistrato che conduce l'inchiesta, il sostituto procuratore della Repubblica, Lorenzo del Giudice, e al Gip.

Incidente a La Scaglia, feriti due scooteristi

incidente00000000Singolare incidente questo pomeriggio, intorno alle 17, sull'Aurelia all'altezza della zona La Scaglia. Proprio in prossimità del bivio che porta al centro commerciale, un motorino ed uno scooterone, che procedevano nello stesso senso di marcia, in direzione Tarquinia, si sono violentemente tamponati. I due giovani in sella ai rispettivi scooter sono finiti sull'asfalto e hanno riportato diverse escoriazioni.

Acqua, l'Acea non basta. Rinviato il black out nelle zone nord

acqua fontanella07E' passato un anno, ma non è cambiato nulla per i residenti delle zone che sono servite dal grande serbatoio Acea di via Galilei. Per loro l'estate è iniziata così come era stata per tutto il 2015, ovvero all'insegna della scarsità di acqua. Durante il week end l'acqua manca del tutto, mentre nel resto della settimana è presente nelle prime ore della giornata e comincia progressivamente a scarseggiare dalle prime ore del pomeriggio per scomparire poi dalla serata.

Processo Terme, il Comune si costituisce parte civile

terme acanthus01Con apposita delibera di Giunta del 22 giugno il Comune di Civitavecchia ha stabilito di costituirsi parte civile nel processo contro l'ex sindaco Giovanni Moscherini, accusato del reato di corruzione per atti contrari ai propri doveri d'ufficio, nonché dell'imprenditore Giuseppe Sarnella e della società Sar Hotel accusati di essersi aggiudicati l'appalto senza un'evidenza pubblica. L'inchiesta riguarda l'affidamento dell'appalto per la realizzazione dell'impianto termale ed il processo inizierà il 16 luglio.

Pd: "Una città dove il degrado è senza fine"

pd gruppo consiliare"Se questa è la città "normale" a cui fa riferimento il sindaco, noi siamo assolutamente distanti dal suo standard di normalità". E' quanto si legge in una nota diffusa dal gruppo consiliare del Pd, che prende spunto dalle dichiarazioni di Cozzolino successive al giudizio favorevole al Comune da parte dei Tar su quattro contenziosi, per attaccare frontalmente l'amministrazione a Cinque Stelle sotto l'aspetto della vivibilità della città e del degrado urbano.

Incendio in via Tazzini: in fiamme 8 ettari; distrutta un'abitazione

incendiobraccianeseSono stati impegnati per circa quattro ore i vigili del fuoco della caserma "Bonifazi" di Civitavecchia per un incendio di sterpaglie e macchia mediterranea sviluppatosi in via Tazzini, sulla Braccianese Claudia che si è esteso per circa otto ettari. L'incendio ha avuto origine da via Tazzini e si è esteso rapidamente verso monte, in zona Punton de Rocchi nei pressi del nuovo cimitero. I vigili del fuoco hanno preservato dalle fiamme molte abitazioni.

Tre settimane di giallo intermittente

semaforo san gordianoTre settimane da ricordare, ma non certo agli amici tornando dal mare. Sono esattamente tre settimane, infatti, che l'impianto semaforico che si trova lungo l'Aurelia all'incrocio con il primo accesso al quartiere di San Gordiano risulta spento. Anzi, in verità non è spento del tutto, visto che lampeggia perennemente il giallo. Risulta semplicemente non funzionante e ciò dal 9 giugno scorso, da quando andò in tilt in conseguenza del violento nubifragio che si abbatté nella zona sud della città, provocando danni soprattutto nei quartieri di San Gordiano e Boccelle.

Rugby, Andrea D'Angelo nuovo presidente del Crc

andrea dangelo con domenico nastasiCambio al timone del Crc. Andrea D'Angelo è il nuovo presidente. La decisione è arrivata dal consiglio direttivo della società biancorossa, che ha messo a capo il consigliere comunale. D'Angelo prende il posto di Domenico Nastasi, che però rimarrà nella dirigenza come vicepresidente. Tra gli obiettivi del nuovo numero uno del Crc c'è la crescita del settore giovanile. Punto interrogativo, invece, sul nome dell'allenatore, che sarà scelto nel giro di qualche settimana. VIDEO

Al Pincio rivive il mito del basket playground

pincioCon la tradizionale partita delle Vecchie Glorie ha inizio domani sera alle 21 l'edizione 2016 del torneo di basket Città di Civitavecchia, terzo Memorial Mario Romano, organizzato dalla Cestistica Civitavecchia. Il torneo, un appuntamento fisso dell'estate sportiva civitavecchiese, si svolge sullo storico campo del Pincio, completamente rinnovato a spese della società rossonera.

Pallanuoto, Enel Snc: la serie A1 può attendere

checchini ortigia 2L'esame è stato superato. Non può che essere positivo il bilancio della stagione dell'Enel Snc al termine del campionato di serie A2. La sconfitta di sabato scorso a Bogliasco contro il Quinto, che ha mandato in frantumi il sogno promozione, non deve cancellare la buona stagione vissuta da Andrea Muneroni e compagni, anche se forse alla Vassallo si poteva fare qualcosa di più.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web