Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

In migliaia da ore senz'acqua. Esplode la protesta

acqua fontanella01Residenti della Borgata Aurelia e delle zone a nord e del centro storico di Civitavecchia sempre più esasperati. Si sta infatti concludendo una settimana veramente nera sotto il profilo dell'approvvigionamento idrico. Per ben tre volte nel corso degli ultimi sette giorni, l'acqua è mancata per altrettanti guasti verificatisi sulla condotta idrica. E il quasto di ieri, comunicato a Palazzo del Pincio dal Consorzio Medio Tirreno, non è ancora stato riparato, visto che da questa mattina sono state numerosissime le telefonate alla nostra redazione da parte di cittadini indignati per l'assoluta mancanza di acqua.

Privilege, Cozzolino: "Gassen dimostri che non siamo di fronte a un bluff"

cozzolino antonio07"Se il signor William Gassen è veramente pronto a rilevare il cantiere Privilege e a far ripartire le attività esistenti, ha tutto il nostro appoggio per passare dagli articoli di giornale ai fatti". Lo sostiene il sindaco Antonio Cozzolino prendendo a spunto l'anticipazione fornita ieri dal Trc Giornale in merito alla volontà manifestata dal finanziere statunitense. Per il primo cittadino, è opprtuno che Gassen si presenti appena gli è possibile nelle sedi dovute, ovvero in Tribunale e all'Autorità Portuale, che incontri i vertici Privilege ed inizi a trattare il suo subentro.

La Piccola Città: il Giro

piccola cittaSe continuo a seguire con passione, e eccessi di puro tifoso, le vicende del calcio, il ciclismo è lo sport che da sempre mi regala emozioni e sensazioni. La fatica, gli spazi aperti, i paesaggi, la folla che fa ala ai corridori sono un unicum che nessun'altra disciplina riesce ad eguagliare nel chiuso dei palazzetti, fra le righe del campo da tennis.

Olio sull'asfalto, scivolate e un ferito in viale Baccelli

CAMION OLIO STRADAInizio di mattinata da "Oggi le Comiche" in viale Baccelli e in via Etruria, nel tratto compreso tra via Montanucci e viale Matteotti, dove una perdita di olio proveniente da qualche automezzo non identificato ha provocato una serie di vere e proprie situazioni ridicole, con ciclomotori e auto che sbandavano paurosamente. Insomma, immagini che sembravano tratte dai cortometraggi in bianco e nero di Charlot o Ridolini. Purtroppo, non tutto è stato da ridere, visto che a farne le spese è stata una signora che si trovava a bordo di un'autovettura, tamponata da un altro mezzo che, proprio per colpa dell'olio presente sull'asfalto, non è riuscito a frenare.

Grasso (Ls): “Nella sezione 2 schede e voti non tornano”

Grasso motivi aggiuntivi"Dal verbale della Prefettura, risulta che nella sezione 2 non c'è corrispondenza tra il numero di voti espressi e numero di schede". Ad affermarlo è capogruppo de La Svolta Massimiliano Grasso che nella puntata di ieri di Diritto di Replica, ha spiegato i motivi aggiunti che saranno presentati per il ricorso sulle passate elezioni amministrative. VIDEO

Musical for Unicef fa il pieno al Traiano

musicalforUnicefTeatro Traiano gremito, ieri pomeriggio, per "Musical for Unicef" spettacolo di beneficenza in favore dei bambini del Nepal duramente colpiti dal terremoto. C'era tantissima gente, infatti, ad applaudire le esibizioni di bambini e adolescenti seguiti dalla coreografa Marilena Ravaioli e dalle "Believe Scuola delle Arti" e "Associazione le Radici e le Ali". Ad assistere al "Musical for Unicef" anche una rappresentanza della squadra di pallanuoto dell'Enel Snc, costituita dai fratelli Andrea e Gianluca Muneroni.

Boom di matrimoni misti a Civitavecchia

matrimonio01I matrimoni misti crescono a dismisura a Civitavecchia. Lo scorso anno ha fatto registrare un autentico record nella celebrazione di matrimoni tra persone di nazionalità italiana, ovvero civitavecchiesi, e persone di nazionalità straniera. Dei 142 riti celebrati nel 2014, di cui 87 con cerimonia civile e 52 con cerimonia religiosa, ben 24, ovvero il 17% hanno riguardato uomini e donne di nazionalità diverse.

Pallanuoto, l'Enel Snc si ferma a 5 metri dalla finale

pagliarini ortigiaL'Enel Snc è fuori dalla lotta per la serie A1. Dopo aver ceduto ai rigori nella gara1 di mercoledì scorso al PalaGalli, anche nella gara2 della semifinale playoff i rossocelesti sono usciti sconfitti ai tiri dai cinque metri. Nella vasca di Lavagna i padroni di casa si sono imposti per 19-18, dopo una serie durata ben 26 tiri. La partita regolare si era conclusa 9-9, ma il sette di Pagliarini ha dilapidato ben quattro gol di vantaggio nel terzo tempo. PAGELLE

Calcio a 5, si rafforza il legame tra As Civitavecchia e Rosati Utensili

cerrotta davideL'As Civitavecchia cambia nome. Dalla stagione 2015-2016 infatti il team del presidente Antonello Quagliata si chiamerà Asd Rosati Utensili Civitavecchia. Un nome che rende evidente il legame e la grande amicizia tra la famiglia Rosati e la società nerazzurra. "Sono molto contento – ha commentato il presidente Quagliata – di affiancare al nome di Civitavecchia quello di una famiglia come quella dei Rosati a cui mi lega un grande affetto. Non dimentichiamo che Francesco Rosati è stato vicepresidente del Civitavecchia calcio e ha sempre aiutato lo sport della nostra città". I colori dell'Asd Rosati Utensili Civitavecchia rimarranno ovviamente quelli nerazzurri.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web