Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Privilege, La Via parla in Procura

santini la viaMario La Via, ex amministratore della Privilege Yard Spa, questa mattina alla Procura della Repubblica. Indagato per bancarotta fraudolenta nell'inchiesta riguardante il clamoroso crac del cantiere per megayacht ed arrestato nel luglio dello scorso anno, l'ex amministratore, affiancato dall'avvocato Carlo Sartini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai pm. La Via si è detto pronto a fornirne altre, più dettagliate, per chiarire la sua posizione. VIDEO

Torna l'incubo dell'acqua non potabile

acqua fontanella nopotabile03Brutte notizie dal Comune per quanto riguarda il servizio idrico. Questa volta non si tratta di guasti e rubinetti a secco, ma di acqua non potabile. A causa di parametri microbiologici non conformi, è stata emanata un'ordinanza sindacale di non potabilità nelle zone di via Annovazzi, via Bramante e piazza Verdi. L'acqua potrà essere utilizzata per scopi potabili solo previa bollitura.

Il fallimento del Gusto

INAUGURAZIONETERMINALDELGUSTOAltro che ripartenza dell'iniziativa, altro che programmi di sviluppo non solo attraverso le eccellenze del settore agro-alimentare, ma anche in quelle della moda. Di questo aveva parlato, in parte nell'intervista rilasciata al Trc Giornale nel febbraio scorso e in parte in colloqui informali, l'amministratore de "Il Buono srl", il dottor Aldo Mattia, soffermandosi sul presente e sul futuro del Terminal del Gusto, la struttura ricavata all'interno degli ex magazzini del pesce, oggetto di un'accurata operazione di maquillage.

Movida e pesca abusiva, denunce e multe dei Carabinieri

carabinieri ricci01È di quattro persone denunciate in stato di libertà il bilancio dell'attività svolta nel fine settimana dai Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia guidata dal comandante Marco Belilli, impegnati in una serie di controlli nelle zone frequentate dai giovani durante la movida. Nel corso di altre verifiche, invece, è stato multato un pescatore, sorpreso con oltre 2 mila ricci di mare, raccolti illecitamente.

Manutencoop, Ugl: ora basta

ospedale facciata01L'Ugl proclama lo stato di agitazione e blocca gli straordinari per i circa 100 lavoratori della Manutencoop, impegnati nelle pulizie dell'ospedale San Paolo. Alla base della decisione, quello che la sigla sindacale stessa definisce un comportamento arrogante da parte della cooperativa. "I lavoratori sono ridotti praticamente in schiavitù - spiega Ugl - sottoposti a turni di 12 ore consecutive senza nessuno stacco, o tre notti consecutive di cui una di 12 ore, e straordinari a cui non possono sottrarsi". Ugl sostiene che dopo vari tentativi conciliativi e dopo essersi andata incontro alle tante emergenze sostenute dalla Cooperativa, diventa inevitabile l'indizione dello stato di agitazione, su richiesta dei lavoratori stessi.

I comitati sfornano sei domande per la giunta M5S

fornocrematorio1AGOSTO17I comitati di cittadini che si oppongono alla costruzione del forno crematorio tornano alla carica. Dopo aver presentato il libro bianco, in cui si riassume l'iter di una vicenda che è diventata ormai un caso, adesso è il momento di sei domande rivolte al sindaco Antonio Cozzolino ed alla giunta 5 Stelle. "Perché non prendere i dovuti provvedimenti prima che intervenga la magistratura con ben più gravi conseguenze?", chiedono i comitati.

Buche e sporcizia, allarme degrado in via Piemonte

ScavoAlberi che non vengono potati da tempo, le cui radici hanno praticamente distrutto manto stradale e marciapiedi e si avvicinano pericolosamente ai palazzi vicini, alcune aree verdi abbandonate, ed uno scavo, lasciato aperto, che favorisce la proliferazione di topi. È la situazione di degrado con la quale convivono ormai da tempo gli abitanti di via Friuli, via Piemonte e parte di via Liguria a Campo dell'Oro. Diverse le segnalazione dei cittadini, tutte rimaste finora senza risposta. VIDEO

Calcio, Germano: "Successo importante per il morale"

civitavecchia vescovio"Vittoria meritata e molto importante per morale e classifica". Antonio Germano è soddisfatto dopo la seconda vittoria esterna nel campionato di Eccellenza per il Civitavecchia (VIDEO). I nerazzurri hanno vinto con un netto 4-0 sul campo dell'Atletico Vescovio tornando al successo dopo un periodo poco positivo sul piano dei risultati. I civitavecchiesi hanno un pò faticato nei primi 20 minuti con i padroni di casa pericolosi in un paio di occasioni.

Calcio, Blasi: “Ottima gara, abbiamo rischiato poco”

blasi allenatore cpcLa Cpc guarda sempre più in alto, dopo la vittoria contro il Canale Monterano. Al momento i rossi sono distanti cinque lunghezze dalla capolista Ronciglione, ma attendono l'esito del ricorso per la gara contro il Montefiascone. "Abbiamo giocato un'ottima gara – afferma mister Manuele Blasi – contro una squadra che ci ha creato delle difficoltà. Non era facile riprendersi dopo aver subìto il gol dello svantaggio. Vedremo alla fine dove possiamo arrivare, ora occhi puntati alla Coppa Italia". VIDEO

Pallamano, Pacifico: “Fatti errori tattici. Contento di Hiraldo”

pacifico patrizio allenamentoLa Flavioni non fa drammi dopo la sconfitta contro l'Oderzo (questa sera alle 21.45 su Trc la telecronaca della partita), anche se le gialloblu esaminano gli errori fatti contro le venete, in particolar la troppa libertà concessa a Duran, autrice di 13 gol. "Duran è stata l'asso portante dell'Oderzo – afferma coach Patrizio Pacifico – ammetto di aver sbagliato io nell'atteggiamento tattico, visto che abbiamo troviamo difficoltà nel marcarla a uomo".

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web