Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.

Hcs, c'è l'accordo: lavoratori in Civitavecchia Infrastrutture e servizi pubblici

hcs presidio02Trovato l'accordo sul futuro delle società municipalizzate. Al termine di una riunione iniziata a mezzogiorno e terminata alle 19 a Palazzo del Pincio, il commissario straordinario e le organizzazioni sindacali hanno siglato un'intesa che, di fatto, dà il via libera al passaggio dei lavoratori di Hcs, Città Pulita, Argo e Ippocrate in Civitavecchia Infrastrutture e supera la delibera 60 che tanto ha fatto discutere, accantonata per puntare sul mantenimento pubblico dei servizi. 

Bomba al Forte, in 1800 pronti all'evacuazione

Tutto pronto per la rimozione della bomba rinvenuta al Forte Michelangelo. Le operazioni prenderanno il via domattina alle 7.30 e, a partire da quell'ora, verrà completamente evacuata una vasta area del centro.

Bomba al Forte, Dimartino: "Maggiore coinvolgimento del centro abitato"

bomba forte02"Tecnicamente, le operazioni per la rimozione dell'ordigno bellico ritrovato nei pressi del Forte Michelangelo sono le stesse di quelle effettuate a novembre per il rinvenimento di un'altra bomba. Ma la posizione di questo ha portato a un maggiore coinvolgimento del centro abitato dal punto di vista dell'evacuazione". E' quanto dichiara Giannino Dimartino, Comandante in Seconda della Capitaneria di Porto di Civitavecchia.

Manifestazione al Parco della Resistenza per il 25 aprile

25 aprile01Ripartire dal lavoro, dall'articolo 1 della Costituzione Italiana nata dalla Resistenza antifascista e dalla guerra di Liberazione. Con questo slogan, Anpi, Arci, Cgil, Cisl e Uil territoriali invitano tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione di celebrazione del 25 aprile che si terrà domani, a partire dalle 11, presso il Parco della Resistenza. Un'iniziativa a cui prenderanno parte i lavoratori di alcune realtà cittadine in difficoltà, come Privilege Yard, Elia Ambrosetti, Tirreno Power e società municipalizzate.

Domenica il 7° Festival Bandistico Città di Civitavecchia

banda ponchielli gubbioSettima edizione, domenica prossima nell'ambito dei festeggiamenti in onore di Santa Fermina, per il Festival Bandistico Città di Civitavecchia. Alla manifestazione parteciperanno, oltre alla banda cittadina Ponchielli, organizzatrice della rassegna, le bande musicali Amici della Musica di Allumiere, Verdi di Tolfa e il gruppo bandistico Bulli e Pupi di Fumone, proveniente dalla provincia di Frosinone.

Calcio a 5, la penultima di C1 sorride ad Atletico e As

Nunzi AtleticoÈ stato un mercoledì da leoni quello di Atletico Sacchetti e As Civitavecchia, impegnate ieri nella penultima giornata del campionato di serie C1. Entrambe le formazioni locali hanno ottenuto una vittoria fondamentale in chiave salvezza. I gialloblù si sono imposti per 4 a 1 a San Liborio contro la Capitolina blindando il posto ai playout e avvicinandosi anche alla salvezza diretta. (Le Pagelle). Splendida affermazione esterna per l'As Civitavecchia che ha espugnato il campo del Ferentino, diretta concorrente per l'accesso ai playout, vincendo per 5 a 3.

Pugilato, Branco: "E' arrivato il momento di lasciare"

branco ritiroIl Barbaro ha appeso i guantoni al chiodo. Silvio Branco ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal ring a 48 anni, dopo una carriera di enormi successi, che lo ha visto vincere quattro titoli mondiali, oltre a svariati trionfi intercontinentali ed onorificienze. Il boxeur civitavecchiese ha inoltre dichiarato che presenterà a maggio il libro romanzato sulla sua vita, in una conferenza stampa che si terrà alla Fondazione Cariciv. Domani alle ore 20.45, durante Bar Sport, potrete vedere la lunga intervista che abbiamo realizzato a Silvio Branco. VIDEO

Windsurf, Fanciulli, Camboni e Benedetti lontani dalla Medal Race

RSXYouth practice-raceProsegue con risultati altalenanti la terza tappa di Coppa del Mondo classe RS:X, in corso di svolgimento a Hyeres in Francia, per Veronica Fanciulli, Mattia Camboni e Daniele Benedetti. In ambito femminile, l'atleta dell'Aeronautica Militare ha migliorato la posizione nella classifica generale grazie alle tre regate di ieri. Dopo un 21° posto nella prima, sono arrivati infatti un 9° ed un 11° che permettono alla Fanciulli di salire fino alla 29° posizione assoluta.

Hockey, Loffredo e Novelli convocati in nazionale

LoffredoConvocazione nazionale per due atleti degli Snipers Rosati Utensili. Domani infatti partiranno alla volta di Roana il portiere Stefano Loffredo (nella foto) e Veronica Novelli. Il primo è stato convocato da coach Cristiano Sartori al raduno di selezione in vista dei Mondiali Under 20 che si giocheranno a fine giugno a Tolosa, la seconda da coach Turrillo che continua il percorso di formazione della squadra femminile che negli stessi giorni e nella stessa sede affronterà il Mondiale femminile.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web