Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Tentato furto in uno store di viale Baccelli

tentato furto ebHanno sfondato una delle vetrine, probabilmente con un sasso, cercando di creare un varco abbastanza grande da poter entrare. Qualcosa, però, dev'essere andato storto, perchè i ladri non sono riusciti a passare nel vetro rotto e si sono dati alla fuga. È questa la dinamica del tentato furto messo in atto la scorsa notte da alcuni malviventi che hanno preso di mira lo store di farmaci e prodotti per la persona Essere Benessere in viale Guido Baccelli 116.

Tia straordinaria 2011, la Confcommercio ricorre alla Commissione Tributaria

palombo vincenzoEntro la fine del mese la Confcommercio di Civitavecchia presenterà ricorso alla Commissione Tributaria per opporsi al pagamento della Tia straordinaria del 2011. Un'azione legale che, come annunciato lo scorso settembre da Vincenzo Palombo, Presidente dell'associazione dei commercianti, sarebbe stata intrapresa in caso di mancato accordo tra la Confcommercio e l'amministrazione comunale. Fallita la mediazione politica, l'associazione si prepara a intraprendere un nuovo iter giudiziario. VIDEO

Tirreno Power al centro del consiglio comunale aperto di venerdì

aula pucci consiglio01È in programma venerdì alle 16 il prossimo consiglio comunale aperto. Il tema della massima assise cittadina sarà Tirreno Power e le iniziative dell'amministrazione comunale dall'inizio delle vertenze. Si parlerà anche della situazione occupazionale attuale dei dipendenti e delle prospettive per il sito di Torre Valdaliga Sud. Da Palazzo del Pincio sono state rese note anche le date di ulteriori tre consigli comunali aperti anche se per le convocazioni si dovrà attendere l'ufficialità.

Debiti fuori bilancio, Sel: “Era proprio necessaria questa manovra di rientro da lacrime e sangue per il cittadino?”

peris pierfranco04Dopo le polemiche, arriva il momento delle domande legate all'ultimo consiglio comunale, quello dedicato al bilancio. Sel chiede al sindaco ed alla maggioranza se era proprio necessario che "i debiti fuori bilancio, risalenti a qualche decina di anni fa, dovessero essere ripianati adesso con una manovra di rientro che sarà lacrime e sangue per il cittadino già salassato da Tari, Tasi e bollette pesantissime dell'acqua".

Due assemblee della Cgil in vista della manifestazione del 25

cgil milanoIn preparazione della manifestazione generale nazionale di sabato a Roma, la Cgil Roma Nord Civitavecchia, insieme alle categorie della Fiom, Filctem e Filt territoriali, ha organizzato per domani due assemblee. La prima si terrà dalle 14,30 alle 16,30 presso la centrale Enel di Torrevaldaliga Nord ed è aperta ai lavoratori, la seconda si svolgerà dalle 16,30 alle 19 presso la sala dell'Autorità Portuale e sarà pubblica.

Traiano, il Comune "dimentica" l'autore del cartellone

teatro traiano01Ringraziamenti per tanti, ma non per tutti nelle tre serate di apertura della stagione 2014/2015 al Teatro Traiano. Il fatto che i rappresentati di Palazzo del Pincio nei loro interventi abbiano dimenticato di ringraziare chi ha programmato la stagione non è sfuggita a molti, anche allo stesso protagonista, l'ex sovrintendente del teatro, Fabrizio Barbaranelli, che si è rivolto con una lettera direttamente all'assessore alla Cultura. Vincenzo D'Antò.

Dearsenificatore, si attende l'ok per i lavori

Qualcosa si muove nella vicenda del dearsenificatore. L'incartamento questa mattina è arrivato agli uffici della Sovrintendenza, da cui ora si attende il via libera per i lavori.

Hcs, l'Ugl minaccia il ricorso alla Corte dei Conti

attig fabiana hcsLa conferenza dei capigruppo ha fissato la data di due consigli comunali aperti: venerdì si terrà quello dedicato alla vertenza Tirreno Power, mentre l'11 novembre si discuterà di Hcs. L'Ugl però non ci sta e grida allo scandalo, ritenendo troppo lunga l'attesa per la seduta sulle società municipalizzate. Non solo. Dalla segretaria confederale del sindacato locale Fabiana Attig arriva un altolà al sindaco Antonio Cozzolino, accompagnata dalla minaccia del ricorso alla Corte dei Conti.

In cento per la pulizia straordinaria della Frasca

pulizia frascaOltre 100 sacchi di immondizia raccolti, per un totale di circa 50 kilogrammi di rifiuti vari. È il bilancio della pulizia volontaria straordinaria della Frasca organizzata dal delegato di zona Andrea Bertolini con la collaborazione di Italia Nostra e Forum Ambientalista. "Il dato positivo – afferma Roberta Galletta – è che rispetto al 2006, anno della prima pulizia volontaria straordinaria, i rifiuti trovati sono molti di meno, segno di un miglioramento della coscienza civica collettiva".

Calcio, la Cpc si rituffa sulla Coppa Italia

cpc cerveteri amichevoleLa Cpc ha la possibilità di smaltire immediatamente la sconfitta interna subita domenica contro il Cerveteri. È infatti in programma domani la gara di ritorno dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia che vedrà i rossi ospitare al Fattori, ore 15.30, il Tormarancio. I portuali partiranno dal grande vantaggio acquisito all'andata quando vinsero per 4 a 2 e potranno quindi gestire il risultato e cercare una qualificazione importante soprattutto per risollevare il morale dopo le due sconfitte consecutive subite in campionato.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web