Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Rapina in una villetta di via Don Milani

furto villa viadonmilaniVentimila euro. Sarebbe questa la cifra complessiva del bottino portato via dai due malviventi che hanno messo a segno un colpo all'interno di una villa in via Don Milani, il cui proprietario è un ex dirigente Enel molto noto in città. Stando alle prime ricostruzioni, il furto è stato compiuto alle prime ore della scorsa notte, quando i ladri si sono introdotti nell'abitazione con il volto parzialmente coperto. I due si sono subito messi alla ricerca di oggetti preziosi ma leggeri e facili da trasportare, secondo un cliché ormai consolidato tra i ladri d'appartamento.

“Nessuno si occupa di me”

Parla l'ex detenuto che si è cucito la bocca in segno di protesta. Al Trcgiornale il giovane disoccupato spiega il motivo per cui è arrivato a questo gesto clamoroso. Al suo fianco gli altri senza lavoro impegnati da giorni nel presidio davanti Palazzo del Pincio. VIDEO

“Cozzolino batte Grasso 4 a 0”

m5s festa piazza"L'esito finale della verificazione, al di là delle schede contestate, ha ufficialmente sancito un voto in più per Cozzolino e tre in meno per Grasso". Archiviata la questione ricorso elettorale con la resa ufficiale del leader de "La Svolta", il Movimento 5 Stelle commenta così il risultato del riconteggio. Se da una parte i rappresentanti del 5 Stelle riconoscono a Grasso il senso di responsabilità istituzionale per la decisione di non proseguire con il ricorso al Consiglio di Stato, dall'altra si dicono obbligati ad una serie di precisazioni sull'esito della verifica.

I Mulini, Lorusso: “Stanno portando via degli arredi senza alcuna notifica”

Ha chiamato i carabinieri, questa mattina, Giancarlo Lorusso, l'ex proprietario del grande complesso, noto come I Mulini, quando ha visto alcune persone portar via alcuni arredi dal suo negozio che, in mano ormai al curatore fallimentare, è da lungo tempo in totale stato di abbandono. VIDEO

“La risonanza deve essere gestita da Radiologia”

risonanza magneticaNon accenna a placarsi la polemica che si è innescata tra il personale del reparto di Radiologia dell'ospedale San Paolo e il direttore generale della Asl Roma F Quintavalle in merito alla decisione, presa dai vertici dell'azienda sanitaria, di togliere la gestione della risonanza magnetica alla Radiologia. I medici del reparto contestano le ultime dichiarazioni rilasciate da Quintavalle, sostenendo che "la risonanza magnetica rientra nelle possibilità diagnostiche che il radiologo ha nella diagnosi delle emergenze".

Cgil, Cisl e Uil chiedono risposte a Cozzolino

sindacati piattaforma01Interventi rapidi ed efficaci per evitare che la situazione precipiti. Questo il senso delle richieste che i responsabili territoriali di Cgil, Cisl e Uil Cesare Caiazza, Paolo Sagarriga Visconti e Giancarlo Turchetti rivolgono al sindaco Antonio Cozzolino su tre questioni ritenute tanto delicate quanto importanti: la protesta degli ex borsisti davanti Palazzo del Pincio, lo stato di agitazione dei dipendenti comunali e il futuro delle società municipalizzate.

Frascarelli, il cavaliere azzurro

frascarelli giancarlo udSta facendo parlare tutta la città la partecipazione di un civitavecchiese a Uomini e Donne, la nota trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5. E non poteva essere diversamente, considerando che il corteggiatore non è una persona qualsiasi. Parliamo infatti di Giancarlo Frascarelli, per anni consigliere comunale ed oggi coordinatore cittadino dei Club di Forza Italia. VIDEO 1 - VIDEO 2

Calcio, Civitavecchia alla ricerca di un bomber

marcello smacchiaIl Civitavecchia è a caccia di un attaccante. Queste sono le voci che arrivano dall'ambiente nerazzurro, con la società che vuole cercare di rinforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore svincolato, vista la fine del mercato, ma che abbia esperienza e possa essere importante da subito. Al momento dal club non si fanno nomi, ma sembra che due trattative siano state avviate. Non sarà sacrificato il giovane Pilara, che continuerà a fare parte della prima squadra. Nel frattempo il gruppo di mister Insogna per prepararsi al delicato scontro salvezza di domenica prossima a Marino contro la Nuova Santa Maria delle Mole, domani alle 16 giocherà un'amichevole allo stadio Fattori contro la squadra Juniores della Cpc.

Calcio a 5, per Atletico e As la salvezza è vicinissima

atletico eagles 1As Civitavecchia e Atletico Sacchetti sono sempre più vicine alla salvezza diretta nel campionato di serie C1. È di ieri infatti la notizia che il Minturno si è ufficialmente ritirato dal massimo campionato regionale laziale tramite le parole del presidente Daniele Di Ciaccio che dopo un lungo tira e molla ha annunciato la rinuncia del suo team. "Non ho più dirigenti interessati alle sorti della squadra – ha commentato Di Ciaccio – da solo non posso andare avanti. Inutile proseguire sono deluso".

Atletica, la Tiselli torna a ricoprirsi d’oro

paola tiselli italiani masterTanti successi per la Tirreno nell'intenso weekend di gare ad Ancona per gli Italiani Master indoor e di lanci lunghi. Oro per Paola Tiselli negli SF 40. La campionessa ha ottenuto la vittoria nei 1500 m per l'ottavo anno consecutivo con 5'05"02 e negli 800 in 2'24"72. Emiliano Catullo è arrivato quinto nei 3000 SM 35, il presidente Claudio Ubaldi ha centrato l'ottava posizione nella stessa gara, ma con gli SM 50. Ottimi risultati anche per Lucilla Di Stefano nei 60 e nei 200.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web