Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Tirreno Power a rapporto al consiglio comunale aperto

tvs incontro comune02Grande partecipazione al consiglio comunale aperto sulla vertenza Tirreno Power, iniziato questo pomeriggio all'Aula Pucci e conclusosi in serata. Dopo le parole dei rappresentanti dell'azienda e di Enel, che hanno spiegato la situazione degli esuberi, si sono susseguiti tantissimi interventi soprattutto da parte di esponenti politici e rappresentanti sindacali. Tante le critiche rivolte sia a Tirreno Power sia ad Enel, rispettivamente per i tagli e per non aver preso una posizione chiara in merito all'ipotesi di riassorbire i lavoratori in esubero da Torrevaldaliga Sud. Da parte dell'amministrazione comunale l'impegno a trovare soluzioni alternative per tutelare i lavoratori, coinvolgendo nel confronto anche la Regione Lazio. VIDEO 1/ VIDEO 2

Hcs, i sindacati chiedono un incontro sul nuovo piano

tavolo hcsIl pronunciamento della Corte d'Appello sul piano di ristrutturazione del debito di Hcs è stato rinviato a giugno, ma i sindacati non hanno intenzione di aspettare ancora per molto prima di conoscere la nuova linea di risanamento e riorganizzazione del comparto delle società municipalizzate annunciata dall'amministrazione comunale. In particolare Cgil e Ugl si aspettano chiarimenti nelle prossime settimane, per la precisione prima dell'11 novembre, data della convocazione del consiglio comunale aperto su Hcs.

Pantanelli: “Il mercato tornerà al suo posto lunedì”

pantanelli massimo02L'assessore Massimo Pantanelli rompe il silenzio e, tramite un comunicato stampa diramato dal Movimento 5 Stelle, annuncia che "il mercato tornerà al suo posto lunedì". L'amministrazione comunale ha informato i commercianti del San Lorenzo provvisorio e dell'ortofrutta che alle 14 verranno staccati gli allacci di luce ed acqua, e li ha quindi invitati a spostarsi nei nuovi stalli o nei nuovi box entro lunedì. Palazzo del Pincio ha avvisato anche Polizia Locale e Polizia per garantire lo svolgimento delle operazioni, evitando problemi di ordine pubblico.

Aia Tvn, Codacons: “Bene l'adesione del Pd al ricorso”

rienzi depaolisSoddisfazione da parte del Codacons per l'adesione del gruppo consiliare del Partito Democratico al ricorso al Tar promosso dall'associazione per chiedere l'annullamento dell'Aia per la centrale Enel di Torrevaldaliga Nord. Il Codacons si augura che avvenga ora un deciso cambio di rotta della sinistra locale e che altri partiti si uniscano alla lotta dell'associazione.

In città approda la Dragon Boat

Anche Civitavecchia avrà la sua Dragon Boat grazie all'impegno congiunto di Fidapa, Andos, Crcolo Nautico di Civitavecchia e Amici della Darsena Romana. L'iniziativa è stata sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia. VIDEO

Premiazione finale per “Chef per un giorno”

fondazione molinari chef01Un defibrillatore per la scuola Laurenti in ricordo del professor Fatarella e una donazione a favore dell'Area Verde presso l'ospedale pediatrico Bambino Gesù. Sono gli interventi realizzati con gli oltre 4 mila euro ricavati con la raccolta fondi abbinata all'iniziativa "Chef per un giorno...solidarietà ai fornelli", promossa dalla Fondazione Molinari e che ha visto impegnati anche l'istituto Alberghiero e l'associazione Civifood.

Calcio a 5, l'Atletico Sacchetti vuole il poker. Trasferta complicata per l'As

fattori fabrizio nuovaDomani è di nuovo campionato per le formazioni civitavecchiesi di serie C1. Impegno morbido sulla carta per l'Atletico Sacchetti, che alle 15 sfiderà sul campo di San Liborio il Tcp, formazione che ha otto punti in meno rispetto ai gialloblù. Impegno difficilissimo per l'As di Umberto Di Maio, che sempre domani, ma alle 15.15, giocherà sul campo del Lido di Ostia, una delle squadre più accreditate alla vittoria del campionato.

Pallavolo, turno importante per le formazioni dell'Asp

Seconda giornata nei campionati regionali per le squadre civitavecchiesi, in campo domani. Iniziamo dalla serie C maschile con l'Asp di Fabio Cristini che domani sera, alle 19, sul parquet del Palasport riceve la visita dell'Obiettivo Volley. Dopo la bella vittoria per 3-1 conquistata nella prima giornata a Fiumicino per i civitavecchiesi sarà importante ripetersi. VIDEO

Pugilato, Terracina ospiterà l'Europeo di Gianluca Branco

branco gianluca pierotti 2013 1A meno di un mese alla nuova sfida di Gianluca Branco (foto di Massimiliano Pierotti) contro il polacco Rafal Jackiewicz, è stato rivelata la location dell'incontro. Sarà la città di Terracina, in provincia di Latina, ad ospitare il match valevole per la corona europea dei pesi Welter Ebu, in programma il 22 novembre. Silver Horse è a Milano per svolgere la fase finale della preparazione e fra qualche giorno inizierà a fare i guanti.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web