Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Avvisi e informazioni

Trc è a rischio. Sostieni Trc, partecipa alla campagna per salvare la televisione di Civitavecchia. Più informazioni »

Indagini serrate per individuare i rapinatori della Bppb

rapina bppb02I componenti di una banda specializzata, che sapevano quando e come colpire. Potrebbe essere questo l'identikit dei malviventi che ieri pomeriggio hanno compiuto la rapina ai danni della filiale di Civitavecchia della Banca Popolare di Puglia e Basilicata nella centralissima via Roma. Come anticipato ieri, due malviventi attorno alle 17 sono riusciti a penetrare all'interno dell'istituto di credito e, minacciando gli impiegati dello sportello con un taglierino, si sono fatti consegnare tutto il denaro contante che era contenuto nelle casse, ad una prima stima circa centomila euro.

Terremoto, rientrata la squadra della "Bonifazi"

vigiliterremoto2E' rientrata nelle prime ore di questa mattina a Civitavecchia la squadra dei vigili del fuoco della caserma "Bonifazi" che per alcuni giorni ha partecipato alle operazioni di salvataggio delle persone che si trovavano sepolte sotto le macerie ad Amatrice. Contrariamente a quanto era stato disposto in un primo momento dalla Protezione Civile, la squadra non sarà sostituita da un altro gruppo di pompieri locali. Ciò, perché nella zona del sisma la situazione è completamente cambiata, visto che il numero dei dispersi è ormai ridotto fortunatamente a pochissime unità.

Acqua, la febbre del venerdì sera

acqua fontanella08Niente di nuovo sotto il rubinetto. Si potrebbe definire così, parafrasando il titolo di un celebre film del secolo scorso, la situazione che sono costretti a vivere i residenti dele zone di Civitavecchia servite dall'Acea. Anche ieri la situazione è stata praticamente simile a quella vissuta dall'inizio dell'estate durante i week end (fatta eccezione per le ultime tre settimane) con i rubinetti che hanno cominciato a distribuire meno acqua dal pomeriggio per poi rimanere completamente a secco dalla sera.

"Il terremoto" di Pasquino

fontana vanvitelliAppuntamento settimanale con il sonetto di Pasquino. Ed è un Pasquino particolarmente triste, quello che si presenta questo sabato ai suoi affezionati lettori. Il poeta dialettale civitavecchiese ha voluto infatti dedicare le sue strofe al terribile terremoto che ha colpito le regioni del Centro Italia, una tragedia di fronte alla quale non ci sono polemiche e contrapposizioni. Cliccare per leggere il sonetto.

Civitavecchia in Movimento ribadisce il “no” al forno

forno crematorio02Il forno crematorio continua ad animare il dibattito politico. Ancora una volta il meetup Civitavecchia in Movimento si smarca dal Movimento 5 Stelle, che solo ieri ha difeso e sostenuto il progetto, ribadendo la sua contrarietà. Al tempo stesso, però, il gruppo pentastellato solleva dei dubbi sulle recenti riunioni promosse dal comitato di cittadini per il "no" al forno, soprattutto per la presenza di alcuni politici.

Traiano, Barbaranelli: “La risposta di D'Antò conferma l'assurdità dell'abolizione del terzo turno”

barbaranelli fabrizio03Si riaccende lo scontro sul Traiano. Protagonisti ancora una volta l'assessore alla Cultura Vincenzo D'Antò e l'ex sovrintendente del teatro comunale Fabrizio Barbaranelli. Le critiche di Barbaranelli e poi la replica dell'assessore sull'abolizione del terzo turno del Traiano hanno aperto un nuovo fronte di una discussione sempre più violenta, verbalmente parlando.

Civitavecchia sale in cattedra con Massimiliano Foschi. Cozzolino si congratula

cozzolino studenteUno studente civitavecchiese nella storia dei Giochi Matematici. È Massimiliano Foschi, che a Parigi ha vinto le finali internazionali della prestigiosa competizione nella categoria riservata alla prima e seconda media. Un risultato storico, perché è la seconda volta, nella storia trentennale dei Giochi Matematici, che si registra la vittoria di un italiano.

Kickboxing, Trotti: “Voglio l'oro”

trotti argentoNuovo grande appuntamento per Gianluca Trotti che da domani a sabato prossimo sarà a Dublino per i Mondiali Wako juniores. L'atleta dell'Iron Team del maestro Marco Pucci, reduce dall'argento agli Europei e dalla sconfitta, immeritata, all'esordio da professionista contro Davide Baggi, si è allenato duramente per farsi trovare pronto. Obiettivo di Trotti, che combatterà nella categoria low kick, è vincere tutti gli incontri e conquistare la medaglia d'oro.

Calcio, il Civitavecchia sfida il Monterosi

monterotondo-civitaUltima amichevole per il Civitavecchia che domani alle ore 11 sarà di scena in casa della Nuova Monterosi, formazione che milita in serie D. I nerazzurri in un primo momento dovevano giocare contro il Santa Marinella ma la gara è stata posticipata all'8 settembre. Ecco allora la sfida con il Monterosi, formazione che lo scorso anno ha vinto il campionato di Eccellenza e che il Civitavecchia conosce quindi bene.

Kick Boxing, finalmente Mondiale per Brizi

brizi mathias manifestoDopo tantissime peripezie, tra incontri annullati, storie di referti medici dubbi e tempi che si allungano, finalmente Massimo Brizi può pensare solo a prepararsi per il Mondiale di full contact categoria 70 kg. Il 25 settembre il fighter civitavecchiese tornerà a Vitoria, in Brasile, per affrontare il beniamino di casa Demer Mathias.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web