Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Fallimento "Ceramiche nel mondo" pilotato, le Fiamme Gialle arrestano 9 persone

gdf controlli01Alle prime luci dell'alba i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di nove persone responsabili del fallimento di tre società, la "Ceramiche nel mondo S.p.A.", la "Finteco S.r.l.", e la "Trade Italia S.r.l.", spogliate del patrimonio immobiliare ad esclusivo vantaggio della "Tomassini Mario S.p.A". Sequestrati 7 fabbricati, di cui 2 capannoni ad uso commerciale, 3 terreni ed un'area edificabile, per complessivi 21.161 metri quadrati, riconducibili alle tre società fallite e distratti in pregiudizio dei creditori.

Maratona bilancio, confermato l'aumento delle imposte

Dal tramonto all'alba. È iniziato poco dopo le 21 ed è finito intorno alle 6 l'atteso consiglio comunale in cui l'amministrazione comunale ha calato le carte per quanto riguarda la manovra finanziaria. "Non solo tasse" ha commentato l'assessore Tuoro, rivendicando il lavoro svolto anche per la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale. VIDEO 1 "Macelleria sociale" ha dichiarato il consigliere comunale del Pd Pietro Tidei. VIDEO 2

Maxi rissa al Pirgo, intervengono i Carabinieri

lungomare pirgo notteCon l'arrivo dell'estate tornano puntualmente le risse al Pirgo. Ieri sera infatti, poco dopo la mezzanotte, all'esterno di uno dei locali del lungomare Thaon De Revel è iniziata un'accesa discussione tra un gruppo di ragazzi, che in breve tempo è degenerata in una rissa. Dalle parole si è passati ai fatti, con i giovani che hanno iniziato a tirare sedie e bicchieri e a prendersi a calci, pugni, graffi e spintoni.

Bimba intrappolata in auto "salvata" dai Vigili del Fuoco

camionvigilifuocoMomenti di grande apprensione, questa mattina nella centralissima via Buonarroti, nei pressi dello Chalet del Pincio, dove una bambina di due anni è rimasta intrappolata all'interno di una vettura nella quale si erano improvvisamente bloccati i sistemi di apertura. La mamma della piccola, spaventata, ha chiesto l'intervento del 113. La Polizia di Stato, dal canto suo, ha allertato i Vigili del Fuoco della caserma "Bonifazi", che giunti sul posto hanno trovato la piccola seduta nell'apposito seggiolino nella parte posteriore dell'autovettura.

L'Oriolo dice addio. Situazione stabile sul fronte idrico

acqua oriolo lavori02Serata dal sapore agrodolce, quella di ieri, per i residenti delle zone di Civitavecchia che da circa un mese e mezzo devono convivere con i disservizi idrici. Rispetto al nulla del giorno precedente, almeno ieri la pressione, comunque insufficiente, ha fatto in modo che l'acqua non mancasse completamente. Dai rubinetti usciva, sia nel pomeriggio che durante la serata, un filo di acqua che ha comunque consentito ai cittadini di lavare piatti e stoviglie e di poter usare il bagno.

Menditto (M5S) a Fiorentini (Pd): “Assurdo che il controllato finanzi il controllore”

menditto dario01Continuano le polemiche intorno al Consorzio per la Gestione dell'Osservatorio Ambientale. Il consigliere comunale del M5S, nonché presidente della Commissione Ambiente, Dario Menditto replica in particolare all'intervento dell'esponente del Pd Roberto Fiorentini, critico nei confronti di Palazzo del Pincio per la decisione di uscire dall'organismo.

Primo contatto tra Codacons Lazio e Piazza 048

20150730 112027Primo incontro ufficiale tra il Codacons e l'associazione "Piazza 048", nata alcuni mesi fa con l'intento iniziale di dedicare Piazza degli Eventi ai malati di tumore e che in breve tempo ha raccolto moltissime adesioni da parte di cittadini che si sono sentiti coinvolti in prima persona in questo delicato argomento. Questa mattina, nella sede dell'associazione dei consumatori in via Giusti, il direttivo di Piazza 048 e la Presidente del Codacons Lazio Sabrina De Paolis hanno avuto un confronto diretto, mirato a stabilire gli intenti e gli obiettivi comuni. VIDEO

Varo ufficiale per la mostra “Navalia”

mostra navaliaPresentata questa mattina presso la sala conferenze dell'Autorità Portuale la mostra archeologica dal titolo "Navalia, potenza e tecnologia della flotta romana". L'esposizione, che resterà allestita all'interno dei Magazzini Romani fino a ottobre, è concentrata sull'idraulica navale e realizzata attraverso l'unione di diversi campi della ricerca archeologica quali archeologia subacquea, navale e sperimentale. VIDEO

Pugilato, Marsili: “Sono pronto e lo dimostrerò sul ring”

conferenza marsili diazSi è svolta presso il Leonardo Da Vinci Rome Airport Hotel in Via Portuense 2470 a Fiumicino la conferenza stampa di presentazione della sfida tra Emiliano Marsili e Gamaliel Diaz per il vacante titolo silver dei pesi leggeri WBC che avrà luogo sabato 1 agosto allo stadio comunale Vincenzo Cetorelli di Fiumicino. Primo confronto, verbale, tra i due pugili a caccia della cintura iridata.

Calcio, Yamani e Sacripanti: “La Cpc farà un grande campionato”

preparazione CPCSono tanti i nuovi acquisti della Compagnia Portuale Civitavecchia che da lunedì hanno cominciato a correre e sudare al Fattori con l'inizio della preparazione atletica. Due in particolare saranno molto importanti per il presente e per il futuro, perchè vanno ad incrementare il parco dei giocatori under in vista della stagione 2015-2016. Si tratta di Farouk Yamani e Mattia Sacripanti, entrambi classe 1996. VIDEO

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web