Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Avvisi e informazioni

Trc è a rischio. Sostieni Trc, partecipa alla campagna per salvare la televisione di Civitavecchia. Più informazioni »

Terremoto, ad Amatrice anche una squadra della "Bonifazi"

camionvigilifuocoÈ stata un'altra notte difficile nelle zone del Centro Italia colpite dal devastante terremoto che ha provocato centinaia di morti ed il cui tragico bilancio peggiora di ora in ora. Un'altra forte scossa si è registrata alle 5.15 ed è stata avvertita anche a Civitavecchia. Intanto dopo Protezione Civile e Croce Rossa Italiana, anche i Vigili del Fuoco di Civitavecchia sono partiti alla volta di Amatrice, una delle città più colpite dal sisma. Si tratta di una squadra composta da sette pompieri, che fa parte del gruppo inviato dal compartimento di Roma che conta 200 uomini.

Terremoto, la Protezione Civile: "Non mandate alimenti"

arillo valentino02Continua l'opera dei volontari della Protezione Civile di Civitavecchia, coordinata da Valentino Arillo, che sta prestando la propria opera ad Amatrice, insieme ad altri volontari provenienti da tutta Italia. "La macchina dei soccorsi comunale – ha detto Arillo - giunta sul posto con le unità cinofile e con gli esperti di logistica e di coordinamento a fine giornata ha fatto il punto della situazione insieme ai referenti del dipartimento nazionale e l'agenzia regionale di Protezione Civile".

Terremoto, l'Ater scende in campo

passerelli antonio01L'Ater del comprensorio di Civitavecchia si mobilita per aiutare le città del Centro Italia colpite dal terribile terremoto. Il Commissario Straordinario, Antonio Passerelli, comunica che da domani e per tutta la settimana prossima, dalle 8 alle 20 e senza soluzione di continuità, presso la sede di via don Milani sarà operativo un centro di raccolta di beni di prima necessità da devolvere alle persone terremotate. Di seguito la lista delle cose che occorrono.

Decine di donatori al San Paolo per l'emergenza sangue

avis raccolta terremoto01Grande risposta dei cittadini all'appello lanciato dall'Avis a donare sangue per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto, il tremendo sisma che ha sconvolto il Centro Italia, causando anche un'emergenza sangue. Questa mattina (VIDEO) si sono presentati all'ospedale San Paolo oltre 70 persone, mentre ieri i donatori sono stati oltre 50. Il centro raccolta è aperto dalle 8 alle 18 ed è grande il lavoro dei volontari e del personale sanitario.

Due petizioni per spegnere il forno crematorio

forno crematorio comitato01Nuova riunione a Santa Lucia del comitato per il "No al forno crematorio". Al centro della discussione le iniziative da prendere per scongiurare la realizzazione della struttura. Gli attivisti stanno avviando due raccolte firme, una che sarà consegnata all'Arpa e l'altra al sindaco Antonio Cozzolino, con l'obiettivo di far vedere che i cittadini, non solo della zona, ma di tutta la città, sono contrari al forno crematorio per il pericolo inquinamento.

Incendi, Mecozzi (Polo Dem): "Necessario far rispettare le ordinanze sulla pulizia dei campi"

incendio molacce02"L'amministrazione comunale deve vigilare sulle manutenzioni del verde pubblico, emettere ordinanze che obblighino i proprietari dei terreni a tenere puliti campi e soprattutto farle rispettare". Lo sostiene il consigliere comunale del Polo Democratico, Mirko Mecozzi, che prende a spunto la catena di incendi avvenuta nei giorni scorsi e che non sembra essersi fermata.

Rinviata la riparazione di Talete. Niente black out idrico nelle zone a nord

acqua orioloNiente black out idrico nelle zone nord di Civitavecchia nella giornata di oggi. Palazzo del Pincio ha infatti comunicato che la Talete, fornitrice di acqua potabile presso l'Impianto Filtri di Aurelia, ha comunicato di aver rinviato a data da destinarsi "a causa di motivi urgenti e improcrastinabili" l'intervento di riparazione della linea adduttrice serbatoio Clementina, programmato per la giornata di oggi.

“Daje sindaco, facci giocare al Fattori”

Civitavecchia esultanza tifosiEntusiasmo alle stelle tra i tifosi del Civitavecchia. Dopo tanti anni tormentati, finalmente questa estate è piena di soddisfazioni per i sostenitori nerazzurri. Infatti la società ha costruito una squadra di prim'ordine e non nasconde di puntare alla promozione in serie D. Le uniche notizie negative sono arrivate dalla vicenda legata allo stadio Fattori, che costringerà gli amanti dei colori nerazzurri a fare trasferte ogni domenica per sostenere Luciani e compagni. E proprio in questo senso si registra un appello al sindaco Cozzolino. VIDEO

Calcio, il Civitavecchia si arrende al Grosseto

alfonsi maurizio civitavecchiaSeconda sconfitta consecutiva per il Civitavecchia in amichevole. A Scansano i nerazzurri si sono arresi per 3-2 al Grosseto, squadra che milita in serie D. Dopo una buona partenza, l'undici di mister Staffa è calato nettamente di tono ed ha subìto tre reti dai maremmani, avanti per 3-0 all'intervallo. Nella ripresa è venuto fuori il cuore dei nerazzurri, che hanno addolcito il risultato grazie agli attaccanti Alfonsi e Vegnaduzzo, con l'argentino a segno su rigore.

Ciclismo, Bykanov e Altobelli al Giro della Lunigiana

civitavecchieseContinua il momento magico per la Civitavecchiese-Fratelli Petito. Due corridori della formazione nerazzurra, Victor Bykanov e Gioele Altobelli, sono stati convocati dalla rappresentativa regionale Juniores per partecipare al Giro della Lunigiana, corsa che vedrà ai nastri di partenza i migliori ciclisti di tutta Italia in questa categoria. Per Altobelli si tratta di una novità, mentre Bykanov aveva già partecipato a questa manifestazione lo scorso anno.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web