Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Folla commossa per l'ultimo saluto a Giulia

di gennaro giulia02Centinaia di persone hanno partecipato questo pomeriggio ai funerali di Giulia Di Gennaro. Gremita la chiesa di San Francesco di Paola per l'ultimo saluto alla 27enne civitavecchiese figlia del primario del reparto cardiologia del San Paolo e consigliere comunale del Pd, Marco Di Gennaro, scomparsa nella notte tra sabato e domenica in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Roma. VIDEO

Anche l'Inps dice “no” al concordato Hcs

inps01Un'altra brutta notizia per il Comune e per Civitavecchia Servizi Pubblici. Dopo la Mad, anche l'Inps annuncia il proprio parere contrario alla proposta di concordato avanzata dalle società partecipate. Una decisione che nasce da direttive che l'istituto osserva in Italia nei casi di concordato e che complica la situazione di Civitavecchia. Una vicenda che tra l'altro finisce in Parlamento.

Attig (Ugl): “Prima settimana di Csp nel caos”

attig fabiana02Un inizio da dimenticare. È il giudizio dell'Ugl in merito alla prima settimana di operatività di Civitavecchia Servizi Pubblici. La responsabile confederale Fabiana Attig parla di dipendenti che vagano da un ufficio all'altro senza sapere cosa fare, mentre altri sono sovraccaricati di servizi e funzioni sottratti ad altri colleghi rimasti in pratica senza posto. E come se non bastasse, stando sempre alla denuncia di Attig, mancano i nuovi contratti di lavoro e molti dipendenti.

Privilege, Cozzolino: "Farò il possibile per tutelare gli interessi dei lavoratori"

cozzolino consiglio007Alla luce delle ultime novità, con l'ufficializzazione che a presentare l'offerta per acquistare lo scafo è stata una società maltese e con quella dell'avvio di un'azione di responsabilità nei confronti degli ex amministratori, sulla vicenda si registra un intervento del sindaco Cozzolino, che parla del rischio che il tutto si concluda con una ennesima beffa ai danni dei lavoratori.

Targa system, il Comune precisa

targasystem2Alla luce delle polemiche, di carattere politico e non solo, che stanno caratterizzando i primi giorni di utilizzo del targa system da parte della Polizia Locale, Palazzo del Pincio è tornata sulla questione. In una nota, l'amministrazione comunale sottolinea anzitutto che si tratta di un nuovo strumento di controllo dei veicoli in circolazione, al fine di aumentare la sicurezza stradale.

La grande sete di Piazzale Torraca

ghirba3Con le piogge degli ultimi giorni e con la progressiva diminuzione del numero di residenti nei comuni del litorale, la situazione relativa all'erogazione idrica è andata progressivamente migliorando. Ci sono, però, ancora quelle che potremmo ironicamente definire "sacche di resistenza" della siccità, accompagnate dal problema perdite idriche VIDEO. Riguardano, ancora una volta, il quartiere Benci e Gatti-Uliveto. Molti residenti hanno infatti contattato la redazione del Trc Giornale per segnalare l'assoluta mancanza di acqua.

Interrogazione sul muretto di Boccelle

muretto crollato piazza dicesare03Finisce in consiglio comunale la storia, senza fine, del muretto di cinta del parco Baden Powell a Boccelle, crollato nel giugno del 2016 a causa di un violento acquazzone. Dopo la nuova ondata di proteste dei residenti di piazza Di Cesare, raccolta dall'esponente di Forza Italia Giancarlo Frascarelli, il capogruppo della Svolta Massimiliano Grasso annuncia un'interrogazione per chiedere all'amministrazione cosa intende fare il Comune per ricostruire il muretto, ridotto da oltre un anno ad un cumulo di macerie con transenne, considerando anche il ritorno della pioggia, con tutti i rischi che ne conseguono. VIDEO

Calcio, il Civitavecchia recupera col Real Monterotondo

Cerroni CivitavecchiaTorna in campo il Civitavecchia nel recupero della seconda giornata di Eccellenza. I nerazzurri affronteranno domani alle ore 15.30 il Real Monterotondo Scalo in trasferta, nel match rinviato due settimane fa per maltempo. Dopo il buon punto conquistato domenica contro la Valle del Tevere la squadra di Antonio Germano proverà a trovare la prima vittoria stagionale. VIDEO

Palasport all'Asp per 10 anni

palasport01Rendere agibile il Palazzetto dello Sport per tutti gli oltre 1300 posti disponibili. È il grande obiettivo dell'Asp Civitavecchia, vincitrice del bando comunale per la gestione dell'impianto di via Barbaranelli per i prossimi 10 anni. Lo ha annunciato il direttore tecnico della storica società di via Martiri delle Fosse Ardeatine Pierluigi Risi, secondo il quale il progetto sarà allo stesso tempo complicato e ambizioso.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web