Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Maltempo, chiuso tratto A12. Pendolari bloccati nelle stazioni

Nelle ultime ore la situazione sul fronte maltempo è peggiorata. Chiusa l'autostrada A12 nel tratto tra l'uscita Civitavecchia Nord e lo svincolo per Ladispoli. In corso un intervento per ripristinare la sicurezza stradale dopo i danni provocati dalla pioggia tra allagamenti e smottamenti. Problemi e disagi anche per quanto riguarda i treni, a causa dell'allagamento dei binari nella zona vicino Santa Marinella.

Maltempo, paura a Civitavecchia e Santa Marinella

IMG 2355Un temporale violentissimo, quello che si abbattuto su Civitavecchia intorno alle 11 di questa mattina. La pioggia incessante ha creato numerosi disagi, sia in centro che in periferia, con la situazione più critica che ha riguardato il cavalcavia di Fiumaretta, dove una persona è rimasta bloccata con la propria autovettura a causa dell'acqua alta. Per liberarla si è reso necessario l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco, che in seguito ha temporaneamente chiuso la strada al traffico.

D'Antò: “Scelta coerente”. Fi: “Ci hanno spento anche il Natale”

danto vincenzo02"Ci hanno spento anche il Natale e non saranno  certo cinque sgangheratissime stelle ad illuminarlo". Termina così un lungo e duro documento firmato dal coordinamento cittadino di Forza Italia (che intanto ieri ha inaugurato la nuova sede) dove si rivolgono severe critiche alla giunta Cozzolino per il "no" alle iniziative natalizie proposte dalla Confcommercio e sponsorizzate dall'Enel e si esprime la piena solidarietà alla categoria dei commercianti. Critiche alla decisione di Palazzo del Pincio arrivano anche da Link Democratico.

Processo Face to Face, il Comune parte civile

facetoface cantiere01Il Comune si è costituito parte civile nel processo per la vicenda relativa al caso di via Terme di Traiano, dove la società Face to Face aveva in programma di costruire due palazzine al civico 69. E' quanto accaduto questa mattina in Tribunale durante la nuova udienza del processo, durante la quale è stato sentito anche un testimone. Nello specifico, si tratta dell'architetto Mari, che, come spiegato dall'avvocato Pier Salvatore Maruccio, uno dei legali difensori, ha ribadito la regolarità della documentazione presentata all'epoca dei fatti dalla società Face to Face.

Acqua, pressing sul Comune per il passaggio ad Acea. Cozzolino annuncia battaglia

cozzolino antonio10"L'acqua pubblica è una delle 5 Stelle del Movimento e quindi non c'è assolutamente dubbio sul fatto che questa amministrazione farà di tutto per impedire ad Acea di appropriarsi delle reti del Servizio Idrico Integrato". Questo il primo commento del sindaco Antonio Cozzolino alla lettera inviata dalla direzione della segreteria tecnico operativa della Conferenza dei Sindaci di Ato.

Comune e Regione a confronto sul tpl

autobus06Incontro in Regione Lazio tra l'assessore Michele Civita, il sindaco Antonio Cozzolino e gli assessori Massimo Pantanelli e Alessandro Manuedda. Al centro del confronto soprattutto il trasporto pubblico locale, con Civita che ha chiesto a Palazzo del Pincio di rivedere la gestione dei costi, visto che attualmente il prezzo per chilometro è di 3,5 euro contro i circa 2 regionali.

In arrivo gli stipendi per i dipendenti di Ci

Si sblocca la situazione per Civitavecchia Infrastrutture. Come segnalato anche dall'Ugl, i dipendenti non ricevono lo stipendio da mesi, per la precisione da agosto. Un problema avviato alla sua soluzione.

Impiantistica, Parla: “Per i bandi sto aspettando la relazione dell'Ufficio Tecnico”

parla massimiliano01Nessun immobilismo, nessun silenzio sospetto. Palazzo del Pincio non ha ancora predisposto i bandi per la gestione degli impianti sportivi comunali perché sta cercando di fare chiarezza su stadi e palazzetti. È la nuova strategia adottata dal delegato allo Sport Massimiliano Parla, che al momento del suo insediamento aveva rilasciato dichiarazioni che facevano pensare all'arrivo di un ciclone che nel giro di poche settimane avrebbe rivoluzionato il settore. Con il passare dei mesi, invece, Parla ha scoperto una realtà peggiore di quella immaginata ed è stato costretto a rivedere i suoi piani, mettendo in pausa i bandi e avviando una serie di verifiche.

Rugby, il Crc è pronto per il derby

tirreno crcSale la febbre da derby in casa Crc. Domenica alle 14.30 al Moretti-Della Marta i biancogiallorossi ospiteranno il Viterbo nella sfida valevole per il campionato di serie B. Il quindici di Tronca e Granatelli, che ha già espugnato all'andata il campo avversario, vuole cercare la vittoria da cinque punti per mettere un piede nella poule promozione. Il Crc arriva da due sconfitte consecutive e dalla lunga sosta. In questi ultimi giorni a tenere banco c'è stata la situazione di Fiaccadori, in conflitto con la società per il poco spazio avuto fino ad ora. VIDEO

Calcio, Cpc-Casal Barriera negli ottavi di Coppa

cpc fortitudoromaSono stati sorteggiati, dal Comitato del Lazio della Lega Nazionale Dilettanti, gli accoppiamenti degli Ottavi di Finale della Coppa Italia di Promozione. La Cpc se la vedrà con l'Aces Casal Barriera, squadra romana appartenente al gruppo B che al momento si trova in nona posizione con 17 punti, a 6 dalla vetta della classifica. Sarà una doppia sfida molto importante perchè varrà per l'accesso ai quarti di finale.

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web