Per visualizzare questo elemento è necessario Flash Player.
Unicef
Guardia Costiera

Hcs, Cozzolino: "Stipendi di luglio da lunedì, per le 14esime ci sarà ancora da aspettare"

cozzolino hcs conf stampaSi è svolta nel pomeriggio all'aula Cutuli di Palazzo del Pincio la conferenza stampa nel corso della quale il sindaco Cozzolino ha voluto spiegare la posizione del Comune sulla polemica innescata questa mattina intorno alla vicenda Hcs e municipalizzate. Nell'occasione il primo cittadino ha anche risposto alle critiche avanzate da una decina di lavoratori che hanno seguito la conferenza stampa contestando a più riprese non solo il sindaco, ma anche gli assessori ed i consiglieri comunali presenti.

Lavoratori delle società municipalizzate in rivolta

Giornata incandescente per l'amministrazione comunale che, dopo aver affrontato la protesta dei dipendenti comunali, ha visto aprirsi un nuovo fronte. Questa mattina è stata infatti indetta l'assemblea permanente dei lavoratori delle società municipalizzate, che da domani fino a data da destinarsi saranno in stato di agitazione, proclamato prima dall'Ugl e poi anche da Cgil, Cisl e Uil. Stamani una delegazione di dipendenti di Città Pulita si è recata a Palazzo del Pincio per chiedere chiarimenti al sindaco Cozzolino, dopo le voci sulle difficoltà da parte del Comune a procedere al pagamento degli stipendi e delle quattordicesime, problemi su cui intervengono anche i dipendenti del settore idrico.

Salario accessorio, Rsu contro il Comune: “Non siamo disposti a farci prendere per i fondelli”

palazzo pincio01Resta alta la tensione sul fronte dei dipendenti comunali. La Rsu torna a criticare l'amministrazione comunale, contestando la versione dei fatti fornita in merito alla comunicazione del mancato pagamento del salario accessorio. Secondo la Rappresentanza Sindacale Unitaria, l'informativa di Palazzo del Pincio per avvisare del problema è arrivata quando si era già sparsa la voce della mancata erogazione dei soldi e quando già era stata presa la decisione, escludendo di fatto una discussione preventiva.

Oltre duemila persone a Porta Livorno per "Frammenti"

frammenti 014 ciambellaDi fronte ad un pubblico di oltre duemila persone si è svolta ieri sera la quindicesima edizione di "Frammenti... sotto le stelle" all'interno del porto storico di Civitavecchia. L'evento organizzato da Franco Ciambella e Giulio Castello ha fatto come sempre il tutto esaurito. Ancora una volta l'intero incasso delle donazioni è stato interamente devoluto alla Onlus As.S.pro.Ha.La serata ha avuto inizio con un suggestivo assolo di Marco Guidolotti, talento del sax che ha collaborato con musicisti del calibro di Morricone, Trovaioli, Bacalov e Woody Allen, per poi essere presentata da Chiara Giallonardo.

A Riva di Traiano torna la "Festa del Diploma"

È stata presentata questa mattina nei locali della Fondazione Cariciv la terza edizione della "Festa del Diploma", manifestazione organizzata dal Comune di Civitavecchia e dalla Fondazione Cariciv, con la partecipazione dell'Università della Tuscia e delle scuole superiori cittadine. L'evento si svolgerà lunedì alle 19 presso il locale Turquoise dello Sporting Club Porto Turistico Riva di Traiano e vedrà la partecipazione del Sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino, del Presidente del Consorzio Universitario Avvocato Cacciaglia, del Rettore Ruggieri o un suo delegato, oltre ai presidi ed ai docenti.

PalaGalli, il bando potrebbe slittare. Società a confronto sull'ipotesi consorzio

palagalli enel03Diverse le novità emerse nell'incontro di ieri sera tra Massimiliano Parla ed i dirigenti di Snc, Coser e Centumcellae. Il delegato allo Sport sta pensando di far slittare il bando sulla gestione del PalaGalli e della piscina comunale di via Maratona, concedendo una sorte di deroga che non riguarderà altri impianti sprovvisti al momento di convenzioni ovvero Fattori, PalaMercuri, PalaGrammatico e la palestra di via Borghese.

Calcio a 5, l'Atletico Sacchetti ripescato in C1

atleticoCVEra ormai certo da diverse settimane ma adesso è ufficiale: l'Atletico Sacchetti è stato ripescato in serie C1 e parteciperà al massimo campionato regionale insieme all'altra società locale, l'As Civitavecchia. Il CR Lazio ha infatti diramato la lista delle squadre che prenderanno parte alla C1 nella stagione 2014-2015. Oltre alle due civitavecchiesi ci saranno Active Network, Albano, Ciampino, Capitolina, Atletico Ferentino, Città di Paliano, Tcp, Lazio, Lido di Ostia, Minturno, Mirafin, Eagles Aprilia, Real Castel Fontana e Virtus Palombara.

Calcio, Civitavecchia in lutto: è scomparso Flavio Rossi

Lutto nel mondo del calcio cittadino. Si è spento, stroncato da un male incurabile, Flavio Rossi, uno dei massimi protagonisti della straordinaria stagione vissuta nella metà degli anni '70 dal Civitavecchia calcio, componente di un gruppo che ha scritto straordinarie pagine di storia del football. I funerali si svolgeranno domani alle 11 nella Chiesa del Sacro Cuore in via Rodi.

Canottaggio, tutto pronto per il Palio dell'Assunta

palio dellassuntaAvrà inizio domani alle 11 con l'inaugurazione il Palio Marinaro dell'Assunta e del Saraceno, manifestazione riservata ai Rioni storici della nostra città. La regata storica è stata organizzata dall'Associazione Mare Nostrum 2000 e si svolgerà presso l'Anfiteatro della Marina nelle giornate di domani e dopodomani. Tante le iniziative collaterali alle gare di canottaggio. VIDEO

Social

Facebook Twitter YouTube RSS Feed

Cerca nel sito

Videogiornale
Streaming TRC
banner
banner

Feed RSS

Aeranti Corallo

Artimediali - Web Design & Graphics - Creazione siti Internet
Realizzazione siti web